Filippa Lagerback, testimonial Tavecchi per l’autunno-inverno 2010-2011

Di

Filippa Lagerback, la bionda ex fotomodella svedese, oggi soprattutto nota come volto femminile del programma Che tempo che fa, è testimonial della nuova campagna pubblicitaria Tavecchi per l’autunno-inverno 2010-2011.

Nata nel 1906, l’azienda coniuga l’esperienza nel settore della pelletteria, legata alla qualità dei materiali e alla cura artigianale, alla creatività. La naturale e disinvolta eleganza della Lagerback si sposa con questo storico marchio e con i suoi prodotti dal design pratico e razionale, dando vita a una campagna raffinata e di classe.

La scelta è molto ampia e i prodotti sono divisi in linee differenti che utilizzano materiali e colori particolari: dalle borse per il lavoro, sia da uomo che da donna, alle agende organizer, le tracolle, la valigeria, i portafogli e accessori vari (portachiavi, porta-biglietti da visita, set da scrivania, porta blocco per appunti).

Per maggiori informazioni e per conoscere l’intera collezione potete visitare il sito web dell’azienda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009