Shudy Boots: i deliziosi stivaletti in gomma Shudy

Di , scritto il 20 Settembre 2011

Shudy, il brand divenuto celebre grazie ai suoi mocassini in gomma per il prossimo inverno amplia la sua collezione di scarpe, proponendo una collezione di scarponcini stringati sportivi e very-glam.

Con i sui boot colorati e realizzati in gomma riciclabile al 100%, il brand rigorosamente made in Italy, diverte per le sue proposte scanzonate, senza perdere di vista la necessità di offre ai suoi acquirenti prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili.

Ideali per camminare in tranquillità  anche sotto la pioggia battente – magari per sostituire i classici rain-boot, non proprio comodissimi – gli Shudy Boots si prestano volentieri a una passeggiata in montagna, ma anche ad un pomeriggio in città per ravvivare una giornata tipicamente invernale.

Sono proposti in una vasta gamma di colori che vanno dal nero al blu, dal viola al turchese fino al classico senape ed al rosa pallido.

Si acquistano on line sul sito ufficiale e costano 97 euro.

Alessandra Casciaro


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009