Shudy Boots: i deliziosi stivaletti in gomma Shudy

Di

Shudy, il brand divenuto celebre grazie ai suoi mocassini in gomma per il prossimo inverno amplia la sua collezione di scarpe, proponendo una collezione di scarponcini stringati sportivi e very-glam.

Con i sui boot colorati e realizzati in gomma riciclabile al 100%, il brand rigorosamente made in Italy, diverte per le sue proposte scanzonate, senza perdere di vista la necessità di offre ai suoi acquirenti prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili.

Ideali per camminare in tranquillità  anche sotto la pioggia battente – magari per sostituire i classici rain-boot, non proprio comodissimi – gli Shudy Boots si prestano volentieri a una passeggiata in montagna, ma anche ad un pomeriggio in città per ravvivare una giornata tipicamente invernale.

Sono proposti in una vasta gamma di colori che vanno dal nero al blu, dal viola al turchese fino al classico senape ed al rosa pallido.

Si acquistano on line sul sito ufficiale e costano 97 euro.

Alessandra Casciaro

1 commento su “Shudy Boots: i deliziosi stivaletti in gomma Shudy”
  1. non riesco a trovare l’azienda che vende Shudy Boots on line, purtroppo il negozio dove li avevo acquistati non li tratta più e vorrei ricomprarli. Qualcuno mi può aiutare? grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009