We Love Green: la linea verde di Alessi Design

Di , scritto il 20 Agosto 2012

La vastissima gamma dei prodotti di design Alessi spazia dagli oggetti per la casa in stile allegro giocoso fino a più seriose e colte riedizioni di classici del design Bauhaus.

Il catalogo di questa azienda, fiore all’occhiello del made-in-Italy di quasi secolare tradizione ed esperienza, include più di 2000 articoli soltanto tra quelli dedicati alla cucina. E un arsenale quasi altrettanto vasto di stilosi oggetti per il bagno, per l’ufficio e per l’arredamento della casa in generale.

Visitando lo shop online in questi giorni, salta subito all’occhio la sezione We Love Green, che raccoglie gli utensili più disparati, accomunati da una tenera tonalità verde acqua. Evidentemente, non soltanto la moda, ma anche il design del 2012 rispecchiano il generale desiderio di tornare a sperare in tempi così difficili.

E così troviamo simpatici apribottiglie, caffettiere, portarotoli da cucina, portaspezie, barattoli, cestini, biscottiere, statuine, lampade, portachiavi, ciondoli, segnalibri, portafermagli, annaffiatoi, fruttiere, ciotole per animali domestici, orologi da polso e timer, set di posate, servizi per sale e pepe, portastuzzicadenti, portauovo, vassoi, bollitori. Articoli deliziosi, perfetti per regali di gran classe. Vale la pena di sfogliare il catalogo Alessi anche solo per la gioia degli occhi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009