Tintamar presenta le nuove VIP per l’autunno-inverno 2012-2013

Di

Cambiare borsa senza dimenticare nulla: ecco il motto di Tintamar per VIP (Very Intelligent Pocket), pensate per chi cambia spesso borsa, anche ogni giorno, e finisce per lasciare ogni volta qualche oggetto fondamentale a casa. Inoltre, grazie al sistema di tasche, avrete tutto al proprio posto e saprete sempre dove trovare chiavi, agenda, telefono cellulare, i fazzoletti.

Comoda e versatile, per l’autunno-inverno 2012-2013 la collezione VIP si arricchisce anche di modelli in limited edition. Infatti, oltre alla pratica versione in nylon e a quella in pelle, disponibili in molteplici tonalità (dal bianco al nero, dal rosso al carta da zucchero, dal turchese all’arancio, dal viola al grigio), troverete alcune sfiziose novità.

Eco-pelliccia, tessuto scozzese, pelle e lana, impreziosite da borchie, nappine, glitter. Per le fashioniste che desiderano un accessorio veramente unico e particolare per la propria borsa.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009