Smartduvet Breeze : temperature diverse nelle due piazze del letto

Di

Smartduvet Breeze , letteralmente “piumino intelligente brezza”. Potrebbe essere la soluzione vincente per tante coppie che dormono in un letto matrimoniale ma hanno esigenze di temperatura diversa.

Con Smartduvet Breeze infatti si mette sul letto una coperta nettamente divisa in due parti, ciascuna della quale può essere regolata alla temperatura desiderata. In pratica, il letto diventa suddiviso in due zone con controllo climatizzato.

Come funziona il sistema? La coperta è composta da una camera d’aria che può ricevere aria calda o fredda grazie al collegamento con una cassa posizionata sotto il letto, che distribuisce il flusso dell’aria attraverso minuscoli canali. La gestione della temperatura avviene mediante un’applicazione per smartphone.

Per Smartduvet Breeze è stata lanciata una campagna di crowdfunding su Indiegogo, che ha già ampiamente superato gli obiettivi proposti.

A proposito… per tranquillizzarvi: le temperature indicate nella foto sono in gradi Fahrenheit.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009