Miu Miu, le nuove borse per l’autunno-inverno 2011-2012

Di , scritto il 20 Giugno 2011

Oggi parliamo di borse, in particolare della nuova linea firmata Miu Miu e creata per il prossimo autunno-inverno. Il brand giovane di Miuccia Prada propone, come di consueto, modelli trendy e graziosi: in particolare per la stagione 2011-2012 manici a catena e pelle matelassè per tre differenti versioni.

Una più piccola in vernice e altre due di dimensioni medie e con manici più corti. I colori sono neutri e facilmente abbinabili; vanno dal rosa cipria al tortora, al grigio, il blu notte, il nero, il rosso.

Queste borse Miu Miu sono perfette da giorno per occasioni particolari che non necessitano oversize bag (per la quantità di oggetti da portare con sé), oppure da sera in nuance tono su tono oppure per dare un tocco di colore.

Le trovo tutte carinissime, sia nella variante in vernice che in quella opaca: in particolare quella color cipria e la classica nera. E voi quale preferite?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009