I sandali Xiaomi: le Croc’s che piaceranno ai nerd

Di , scritto il 20 Maggio 2022

Il colosso tech cinese Xiaomi non finisce mai di stupire. Dopo aver lanciato un repellente per zanzare controllato dalla voce, una sciarpa autoriscaldante, un lucchetto con sensore per impronte digitali e il bidet tech ora è la volta di queste comode ciabatte estive che ricordano molto da vicino i più noti modelli del marchio Croc’s.

Finanziate con il crowdfunding sulla piattaforma proprietaria Youpin, le nuove calzature offrono un sistema di areazione tutto nuovo, un design ergonomico sono sicure perché antiscivolo. In patria i nuovi sandali sono subito andati a ruba. E molti nerd nostrani li stanno acquistando anche in Italia mediante gli store di importazione come Aliexpress (al momento il prezzo si aggira sui 20 euro).

Le Crocs di Xiaomi sono molto leggere e flessibili al massimo, quasi totalmente piegabili. La suola è impermeabile e molto resistente, consente di camminare su qualsiasi terreno. Sulla tomaia non mancano i famosi fori che lasciano traspirare il piede che, se bagnato, può asciugarsi in fretta. ottimo il supporto posteriore per il tallone. I nuovi sandali Xiaomi sono venduti in vari colori, tra cui grigio, beige, nero, bianco, rosa, giallo, blu o verde.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009