Green Me: i nuovi prodotti sostenibili per il make-up

Di , scritto il 20 Maggio 2021
Green Me

La linea Green Me di KIKO si arricchisce con nuovi prodotti per il make-up naturali e organici al 100%. Sono adatti per la cura della pelle e per il trucco ispirandosi alla semplicità della vegetazione mediterranea. Olii, frutti, erbe e fiori sono stati utilizzati per ricreare prodotti semplici e naturali. Il tutto arricchito da profumi senza tempo di camomilla, gardenia e magnolia. Oltre che buoni per la pelle lo sono anche per il pianeta essendo disponibili in imballaggi riciclati o riciclabili.

Per quanto riguarda il make-up, per creare una luminosità naturale, è possibile applicare un leggero strato di highlighter infuso di rosmarino, mandorle e olio d’oliva fino ai punti più alti del viso. Questo per far si che il luccichio catturi la luce ed esalti i lineamenti. Per aggiungere un tocco di colore applicare la matita occhi Kajal. Con olio di girasole e aloe vera, questa matita occhi, ha un rilascio colore molto elevato e quattro tonalità mediterranee: Blue Horizon, Mediterranean Green, Brown Clay o White Alabaster.

Passando alle sopracciglia, per definire la loro forma, utilizzare la matita Brow Pencil nelle nuance Taupe, Milk Chocolate o Dark Chocolate. Infusa con estratto di camomilla consente di ottenere un tratto ultra-preciso. In aggiunta, con il pennello spoolie, è possibile ricreare una forma ancora più piena e migliorata. Per dare alle ciglia una lunghezza estrema puntare sul Length mascara arricchito con cere di girasole, riso e camomilla che ammorbidiscono e curano le ciglia.

Per concludere il make-up è consigliabile il Creamy Lipstick al profumo di arancia che grazie agli estratti di olio d’oliva rilascia un colore intenso e una sensazione di comfort. È disponibile in diverse tonalità: Beige Sand, Dried Apricot, Crimson Sunset e Mulberry Mauve.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009