Red carpet al Festival di Cannes 2013: tutti i look di Nicole Kidman

Di

In questi giorni la città francese di Cannes ospita, come di consueto, il Festival del Cinema, giunto quest’anno alla sue 66esima edizione. Tante le celebrities che ogni anno partecipano al Festival e alle premières dei film più attesi e che con i loro meravigliosi abiti fanno sognare le fashioniste di tutto il mondo.

Oggi parliamo di un’attrice australiana che quasi non ha bisogno di presentazioni, icona di stile, bellissima e raffinata, la rossa Nicole Kidman che con i suoi abiti ha incantato proprio tutti durante i primi red carpet del Festival di Cannes. Ecco quindi i dettagli sui primi quattro outfit sfoggiati sul red carpet di Cannes!

Nicole Kidman è uno dei membri della giuria del Festival di quest’anno e proprio in occasione della cena dei giurati tenutasi all’Hotel Martinez, l’attrice ha indossato un cocktail dress smanicato costellato di paillettes bluette/viola firmato Dior. Sempre di Dior il tacco 12 in raso nero e la clutch abbinati all’abito. Ha completato il look con dei gioielli firmati Cathy Waterman.

 

 

Per il Photocall della giuria del Festival, Nicole Kidman ha optato per un abito nero avvitato, con scollatura e maniche a sbuffo di Alexander McQueen, abbinandolo a delle scarpe color uva in camoscio firmate Jimmy Choo, le Award pumps, marchio di cui è diventata testimonial recentemente.

 

 

Per la cerimonia d’apertura del Festival e della premiere de “Il Grande Gatsby”, Nicole Kidman ha folgorato tutti portando – letteralmente – i colori della primavera con un abito magnifico firmato Dior dalla collezione Couture Primavera 2013. Un abito dal corpetto a fascia con spalle scoperte che si completava con una gonna ampia e lunga fino alle caviglie. Le caviglie scoperte hanno messo in evidenza le scarpe color corallo firmate sempre Dior. La clutch che ha completato il look è di Salvatore Ferragamo, però.

 

 

Concludiamo questa fashion selection dedicata agli ultimi red carpet di Nicole Kidman a Cannes, con il look sfoggiato in occasione della premiere di “Inside Llewyn Davis”: un abito sinuoso con taglio a sirena sui toni del blu, del nero e del rosso con una stampa molto particolare di foglie in loop, firmato L’Wren Scott, la stilista preferita dall’attrice.

 

 

Nicole Kidman non ha sbagliato un colpo per questi primi red carpet, continuando a dimostrare il suo impeccabile gusto e la sua raffinatezza, degni di una diva.

 

Silvia Raffa

http://www.thestylepedia.com/
http://www.makeupandtvseries.it/

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009