Impact Water di Dainese per gli sport acquatici

Di

impact WaterAria d’estate? Voglia di mare e di tuffi?

Se siete appassionati di sport acquatici come sci nautico, kite surf o jet ski vi potrebbe forse far comodo questo gilet galleggiante di Dainese, il brand noto per l’abbigliamento motociclistico, che ha ideato il giubbino per tutte le attività sportive acquatiche.

Impact Water, questo il suo nome commerciale, è dotato di un protettore dorsale wave integrato e gode di una doppia omologazione: il protettore è omologato EN 1621/2 mentre il sistema di galleggiamento è  classificato secondo la norma EN 393 ovvero aiuto al galleggiamento di 50 Newton. Il giubbino ha un sistema di regolazione composto da cinturini sulle spalle e un sistema di aggancio e chiusura con una cerniera laterale. Inserti di materiale soft sul petto e sulle costole completano la dotazione di questo gilet galleggiante. Forse il prezzo è l’unica cosa che vi farà affondare… 219 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009