Denny Rose aiuta le donne afgane

Di

Denny RoseCi fa sempre piacere parlare dell’incontro tra moda e solidarietà. Questa volta la scena è tutta di Denny Rose e della sua titolare, Daniela Malpighi, che ha deciso di sostenere le giovani donne afgane e i loro bambini con una collezione speciale, il cui ricavato sarà in parte devoluto per questa causa.

Infatti gli acquisti effettuati da oggi 20 maggio fino al 10 giugno andranno tutti a sostenere il Centro di maternità gestito da Emergency ad Anabah, in Afganistan, il cui scopo è assistere partorienti e neonati.  Emergency è una ONG italiana, fondata da Gino Strada, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà”. 

Per partecipare attivamente a questa bella e importante iniziativa, basterà guardare l’etichetta dei capi che porteranno la seguente dicitura: “Acquistando questo capo DENNY ROSE, contribuisci a sostenere il Centro di maternità di EMERGENCY ad Anabah, Afganistan. Indossare Denny Rose, ora più che mai, significa aiutare gli altri.

2 commenti su “Denny Rose aiuta le donne afgane”
  1. Barbara ha detto:

    La marca d’abbigliamento più seguita del nostro Paese inaugura la stagione estiva con una collezione fuori dai soliti schemi…
    Denny Rose, sempre attiva nel sociale, ci permetterà di fare del bene a noi stesse e agli altri. Infatti, gratificandoci con la sua moda, pertecipiamo attivamente a questa importante iniziativa a favore di Emergency.
    Non vedo l’ora, come tante altre, di poter indossare le nuove creazioni di Daniela Malpighi!

  2. Anje kung ha detto:

    Proprio stamattina ho acquistato un vestitino della nuova collezione, ho notato subito il prezzo più basso del solito, e poi l’etichetta.. 2 motivi per acquistarlo!
    Veramente una bellissima iniziativa, complimenti Daniela!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009