Carrera: Jump in to the sun, un suggestivo evento per il mondo eyewear

Di

Carrera, Milano, Fuori Salone, Sole, occhiali Carrera 6000. Queste le parole chiave per parlare dell’evento che si è tenuto ieri sera in occasione della lancio sul mercato di una nuova linea di eyewear della maison Safilo, in concomitanza con le giornate che il capoluogo lombardo dedica al Salone del Mobile.

L’iniziativa si chiama Jump into the sun ed è stata organizzata la sera (dopo una serie di eventi diurni) all’interno della grande cupola luminosa che vedete qui sotto (riuscita rappresentazione del Sole) montata sulla terrazza-tetto del Superstudio Più.

Abbiamo assistito a uno spettacolo costituito da luci e suoni, nonché da performance musicali e techno-dance, allestito proprio nella grande sfera che vedete nella foto (più di 150 metri quadrati di superficie per un’altezza di 7 metri). L’ospite di cui si era parlato in precedenza nei comunicati stampa teaser era proprio il Sole, la nostra amata stella, a cui dobbiamo la vita, ma dalla cui luce dobbiamo anche proteggere i nostri occhi.

Testimonial dell’evento-performance alcuni vip amici del brand, come l’attrice Daniela Virgilio, la curatrice d’arte Paola Manfrin, la disk-jockey Marisa Passera, oltre ad altri imprenditori e giornalisti. Tutti a danzare con vari blogger e designer fino alle ore piccole sulle note elettroniche dei Sigmatibet.

Torneremo presto a parlarvi dei nuovi occhiali Carrera, ma intanto godetevi questi tre brevi video in un percorso di Parkour in cui formidabili atleti si muovono, saltano e si lanciano in un paesaggio metropolitano, sempre indossando un accessorio bello e prezioso per la protezione degli occhi.

Sappiate comunque che le iniziative di Carrera non finiscono qui: potete tenervi sempre aggiornati iscrivendovi sulla fan page ufficiale su Facebook.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009