Le borse di Sara Battaglia: nuovo oggetto del desiderio

Di , scritto il 20 Aprile 2011

Sorella della più famosa Giovanna Battaglia, fashion editor per Vogue e icona di stile, Sara ha intrapreso la carriera nella moda nell’ambito del design. Ha creato infatti una collezione di borse, che spesso abbiamo visto al braccio della prima durante le fashion week, fotografata da vari fashion blogger come The Sartorialist e Jak&Jil.

Caratterizzate da una cascata di maxi frange in pelle, da numerosi modelli e diverse tonalità: in nero, in black&white, nell’adorabile rosa cipria, in bianco, color cuoio, in silver metallizzato e in molte altre versioni. Potete scegliere tra il modello baby e la large tote, la clutch, la hobo e la evening con tracollina a catena.

Le trovate in vendita in diversi negozi nel mondo e in Italia (qui c’è l’elenco completo), oltre che online su Luisaviaroma. Io ne ho già trovate almeno un paio splendide ma i colori sono molti ed è davvero difficile scegliere. Sicuramente entra a pieno titolo nella mia wishlist. Il prezzo parte da 800€ circa in su.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009