Le sneaker con zeppa di Alberta Ferretti

Di

Sneakers Alberta FerrettiPer la primavera/estate 2008 impazza l’originalità ai piedi. Ne è la testimonianza questo paio di scarpe di Alberta Ferretti, marchio di grande eleganza e punto di riferimento delle grandi dive.

Difficile definire questo modello: a metà tra il sandalo, le zeppe, la scarpa sportiva e un classico décolleté. Insomma, un mix che non vi farà certamente passare inosservate.
Ecco, dunque, come un paio di sneaker in tela, nelle mani della signora Ferretti, cambiano forma e vita. Basta spuntarle un po’, aggiungere una vertiginosa zeppa e il nuovo look è garantito.

E così, si realizza il desiderio di tutte quelle donne che desiderano stare in equilibro con eleganza, ma anche con un pizzico di sportività.
Rigorosamente made in Italy, queste scarpe hanno un solo difetto, il prezzo. Mano alla carta di credito: con 575.00 dollari, le sneaker saranno vostre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009