Stretch, strap e sexy: le novità Crocs per l’estate 2015

Di , scritto il 20 Marzo 2015

Novità crocs estate 2015Sono sempre molto interessanti le variazioni sul tema messe in atto ogni anno da Crocs, il famoso marchio di sandali e ciabatte coloratissimi e ultracomodi. Non sono tante le novità per uomo, fatta eccezione per il modello Yukon a due liste, disponibile nei colori nero e marrone. Mentre invece abbondano quelle da donna. Eccone un sunto:

* Edie Stretch, un sandalo con tomaia Croslite™ morbidissima incrociata a criss-cross su una suola di sughero anatomica, disponibile nei colori nero, grigio, marrone e rosa.
* Coretta, molto semplice e versatile, adatto per la spiaggia e la piscina poiché non teme l’acqua e asciuga in fretta. Disponibile nei colori nero, bianco, marrone e azzurro
* Cleo III, disponibile in varie combinazioni cromatiche su base nero, bianco, marrone, azzurro, rosa, è davvero comodo con la suola a doppio cuscinetto con un leggero rialzo per il calcagno e piccole aree in rilievo che stimolano la circolazione.

Tre sono i modelli denominati Huarache e ispirati al tipico sandalo messicano tessuto a mano: il flat (nero, blu, azzurro e blu, viola, rosa), il sandalo con zeppa (nero, blu, viola, marrone, rosa) e il sandalo con la minizeppa (nero, blu, marrone, bianco)

Da segnalare anche i due modelli Really Sexi, due sandali infradito minimalisti, davvero molto femminili e declinati in due varianti: il Flip Sandal color tartaruga e il Sandalo vero e proprio disponibile nelle nuances marrone, verde, viola e arancione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009