Adidas, il suo primo shoowroom in Italia

Di

Shoowroom Milano AdidasLo scorso giovedì 13 marzo Adidas ha inaugurato il suo primo showroom a Milano, in Via Morimondo 26. La scelta della zona? Non a caso, visto il fermento che si respira in quel quartiere. Il risultato è un open space su due livelli dove il bianco è protagonista, sala riservata e giardino privato per un totale di 200 metri quadrati.

Lo showroom ospita alcune delle linee più famose del brand: Adidas Originals, sport e street style con il logo a Trifoglio, Adidas by Stella McCartney, che appartiene alla divisione Adidas Sport Performance e poi una passeggiata tra le varie collezione del passato. Tra queste, la prima collezione denim in co-branding Originals Denim by Diesel.

E per chi volesse esibire la propria espressione e la propra creatività, Adidas mette a disposizione i suoi spazi ai colori e ai vari aspetti dell’arte. E’ qui, infatti, che gli artisti potranno esporre lavori e crezioni come ha già fatto il gruppo Stravagart che, in occasione dell’inaugurazione, ha allestito con le tele dei suoi artisti ben 60 metri quadri di muro.

Dunque non solo moda, ma anche libertà di espressione e ricerca delle nuove tendenze. Basta rivolgersi ad Adidas.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009