Blorange: il colore dei capelli più trendy per la primavera-estate 2017

Di , scritto il 20 Febbraio 2017

Blorange è un termine che nasce dalla fusione tra blonde e orange ed è una tonalità di rosso imperante in questo periodo nell’hairstyle. Ricorda un po’ il color pesca sbiadito e ha sicuramente l’effetto di scaldare le atmosfere grigie

Come spesso accade, la nuance è nata per caso, quando la modella Giorgia May Jegger stava cercando di ritornare al suo biondo naturale dopo essere stata completamente rossa. La tendenza ha preso piede grazie all’effetto virale sui social. Anche giovanissima modella Pyper America, che lo ha sfoggiato in occasione dell’ultima sfilata per Dolce&Gabbana.

A chi è adatto questo colore? Alle donne dalla carnagione chiarissima e con gli occhi azzurri, grigi o verdi.

Il taglio capelli ideale per chi sceglie il blorange è il long bob wavy, ma va bene anche una frangia piena, in stile anni Settanta.

Se vi sembra che tutta una chioma color blorange sia troppo, potete decidere di tingere soltanto le punte con effetto shatush, oppure di farvi fare delle sfumature in questo tono sulle lunghezze: l’effetto sarà più delicato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009