Su Sobelia.com profumi originali per lui e per lei – a prezzi scontatissimi

Di

Tra i tanti articoli che risulta comodo acquistare online, un posto di riguardo è sicuramente occupato dai profumi. Se conosciamo già la fragranza di certo il contenuto del flacone non ci deluderà. E magari qualche campioncino inviato dal venditore potrebbe fornirci un’idea su un acquisto futuro, che potrebbe essere un regalo per noi stesse (o noi stessi) o per qualcuno che ci sta a cuore – ad esempio in questo periodo per l’imminente festa degli innamorati. La cosa importante è che si tratti di profumi originali, e non di bieche imitazioni spaziate per prodotti delle grandi maison della moda. Per questo è consigliabile consultare portali affidabili e presenti in Rete da tempo come Sobelia.com, una vera e propria miniera di profumi online fondata nel 2004 negli Stati Uniti. Sobelia non vende imitazioni ma soltanto profumi autentici al 100% – però a prezzi più che accessibili, estremamente scontati rispetto a quelli dei tradizionali punti vendita grazie a soluzioni logistiche molto oculate.

Tenendo d’occhio il portale, poi, si può approfittare di offerte speciali periodiche e saldi ancora più convenienti, con la possibilità di cumulare nel risparmio anche dei codici sconto aggiuntivi valevoli per una spesa minima indicata (ad esempio, in questo periodo, per acquisti superiori ai 60 euro è attivabile un coupon di 5 euro di riduzione del prezzo).

Il catalogo di Sobelia è vastissimo, con oltre 5000 articoli di profumeria suddivisi nelle categorie Profumi per uomo, Profumi per donna, Profumi per bambino e Cofanetti speciali. Gli articoli possono essere reperiti mediante un comodo filtro in base al prezzo desiderato, alla capacità del flacone (da meno di 10 millilitri a oltre 200 millilitri) e ovviamente per marca. A questo proposito, sulla piattaforma sono presenti tutti i brand più conosciuti e apprezzati nel settore della profumeria e del lusso, ad esempio (li citiamo in rigido ordine alfabetico per non fare torti di preferenza): Abercrombie & Fitch, Acqua di Parma, Balenciaga, Benetton, Boucheron, Burberry, Cacharel, Calvin Klein, Caron, Cartier, Chloé, Christian Audigier, Christian Dior, Cindy Crawford, Clinique, David Beckham, Diane Von Furstenberg, Diesel, Dolce & Gabbana, Elizabeth Arden, Estée Lauder, Fabergé, Ferrari, Giorgio Armani, Givenchy, Gucci, Guerlain, Havana Club, Issey Miyake, Hugo Boss, Jacomo, Jean Paul Gaultier, Jennifer Lopez, Katy Perry, Kenzo, Krizia, Lacoste, Lancôme, La Prairie, Lolita Lempicka, Loris Azzaro, Mariah Carrey, Naomi Campbell, Nina Ricci, Orlov, Paco Rabanne, Paloma Picasso, Paul Smith, Roberto Cavalli, Roccobarocco, Rochas, Selena Gomez, Sergio Tacchini, Thierry Mugler, Tom Ford, Tommy Hilfiger, Ungaro, Versace, Vichy, Vivienne Westwood, Woods of Windsor, Yves Saint Laurent. E questi sono solo un sottoinsieme dei nomi in catalogo.

Si può anche navigare nel sito con altri criteri, come ad esempio cercando ciò che fa al caso nostro in base a promozioni, novità e articoli più venduti. Anche il referral di un altro cliente, con il programma “porta un amico” permette di beneficiare di sconti esclusivi su tutti i profumi. Lo abbiamo già detto, ma non ci stanchiamo di ripetere che tutti i prodotti presenti nel catalogo sono garantiti a quanto a origine e qualità. Lo certificano le ottime recensioni dei clienti (in media 4 stelle su 5), in alcune delle quali si ringrazia l’azienda per aver permesso di trovare profumo assolutamente non reperibili o accessibili altrove.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009