Swarovski e le proposte di San Valentino per lui e per lei

Di

AmorousPendantPer San Valentino Swarovski propone alcune idee regalo per lei e per lui, con prezzi a partire da 70€ circa, per donare un tocco scintillante al vostro amore.

Certa che non aspetterete quel giorno per dimostrare i vostri sentimenti, per essere romantici e premurosi, se cercate un regalo che faccia brillare ecco alcune proposte.

Per noi donne (uomini all’ascolto segnate!) le proposte variano da anelli a bracciali, da collane con charms cuoricinosi a orologi. Tra i prodotti più carini in collezione vi segnalo Amorous Pendant, una collana con due ciondoli a forma di cuore tempestati di Swarovski, Treasure Pendant, con il ciondolo a forma di fiocchetto e Slake Bracelet, un bracciale multi-cinturino in cuoio di colore rosa luminosissimo.

Per lui potete scegliere tra diversi modelli di gemelli con finiture e dettagli differenti, bracciali in vari stili, per ogni tipo di uomo, da quello più moderno e hippie a quello formale ed elegante, chiavette USB in versione gioiello, orologi e auricolari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009