Ops!Lux Gold Attraction, il bracciale dorato in limited edition

Di

Versione decisamente cheap dell’iconico bracciale a catena firmato Tiffany&Co., caratterizzato da un charm a cuore con inciso il nome del marchio, Ops!Love è ormai diffusissimo. Lanciato un paio di stagioni fa in versione colorata e successivamente a pois per un’ispirazione retrò, è realizzato in resina e riproduce piuttosto fedelmente l’originale di gioielleria.

Questa è la volta di una edizione limitata in versione “luxury”: i materiali sono gli stessi di sempre ma catena e medaglietta con il logo hanno una finitura dorata che rende il bracciale luccicante e chic mentre il charm è in acetato. Il nome di questo modello è Ops!Lux Gold Attraction e il prezzo è di €44.

Altra novità, il packaging: per questa edizione speciale il marchio ha scelto il volto di una famosa fashion blogger, oltre a confezione e shopping bag dedicate. Un’idea regalo carina per questo Natale.

1 commento su “Ops!Lux Gold Attraction, il bracciale dorato in limited edition”
  1. Valios ha detto:

    Valios Corso Italia 11 Milano Store Autorizzato Ops Object.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009