Orologi Scuderia Ferrari, per uomini sportivi ma pieni di classe

Di , scritto il 19 Ottobre 2015

Orologi scuderia FerrariSul Ferrari Store si trovano capi d’abbigliamento e accessori di qualità straordinaria: non soltanto giacche, polo, felpe e t-shirt, ma anche occhiali da sole, guanti, ombrelli e magnifiche cravatte. E poi degli splendidi orologi: per l’autunno-inverno 2015-2016 primeggiano le nuove collezioni, concepiti per i patiti delle corse e ovviamente del Cavallino rampante.

Prendiamo ad esempio la sotto-collezione REDREV, che costa 195 euro (IVA inclusa): ha una silhouette molto ergonomica ed è caratterizzata da una struttura a nido d’ape (ispirata a quella stratificata della monoscocca) su cinturino, lati della cassa e quadrante (che può a sua volta essere colorato o nero opaco). Anche il cinturino in silicone (a scelta opaco o lucido), che ha una fibbia in metallo spazzolato, presenta delle scanalature che ricordano le prese d’aria di una vettura da corsa. Non può mancare il logo della Scuderia Ferrari a contrasto e unfermo a forma di Scudetto. La cassa da 44 mm ha una finitura stondata opaca, mentre il retro è in acciaio inox avvolto da una termoplastica rigida resistentissima. I quadranti (nei colori rosso, nero, giallo) possono essere di due tipi:
* multilivello nei modelli a 3 lancette – con datario;
* multifunzione (con indicazione di giorno, data e ora in formato 24 ore in uno o più sottoquadranti con colori a contrasto, ispirati agli indicatori della plancia di una vera Ferrari, con lancette che danno l’impressione di galleggiare).

Gli orologi della linea REDREV sono impermeabili fino a 50 metri/5 atmosfere.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009