Fiorella Rubino inaugura il nuovo sito web

Di

A poche settimane dall’apertura del suo 200esimo negozio monomarca, il brand curvy Fiorella Rubino inaugura il nuovo sito web. Sulla scia di una tendenza sempre più diffusa tra i marchi di moda, l’elemento chiave si gioca intorno all’interazione con il cliente, garantita anche dalla presenza sui principali social network (Facebook, Flickr).

Tra le nuove sezioni inserite trovate una comoda guida alle taglie per un acquisto sicuro, l’album con tutti gli scatti ufficiali della collezione riferita alla stagione in corso, un focus dedicato alla linea Basic con t-shirt, camicie, jeans; poi la sezione Highlight che prevede una selezione di capi che esprimono le tendenze più attuali della moda, Lookbook con proposte di outfit sempre aggiornate, lo store locator per trovare il punto vendita più vicino e per monitorare le prossime aperture e la newsletter che vi terrà aggiornate su tutte le novità.

Con questo nuovo sito web il marchio del gruppo Miroglio vuole consolidare la propria presenza in rete, cosa indispensabile per arrivare più velocemente e in modo efficace al consumatore, nonché per restare al passo con i brand che già da tempo hanno fatto questa scelta.

Piccola anticipazione: per l’autunno 2011 è previsto un ulteriore ampliamento del sito con l’apertura dello shop online. Dunque tutte pronte per fare acquisti comodamente da casa!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009