Il negozio per i cani che fan tendenza

Di

Ciotola per caniIl nostro beniamino ogni giorno che passa lo amiamo sempre di più e ci verrebbe voglia di stritolarlo dalle coccole in ogni momento!
Lo adoriamo, lui condivide con noi parte della nostra vita e lo consideriamo un membro effettivo della nostra famiglia.
Per coccolarlo e dedicargli dolci attenzioni c’è chi ama farlo anche comprandogli accessori utili e nello stesso tempo trendy e alla moda; dalle statistiche infatti, si direbbe proprio che il fenomeno accessori chic per cani sia in fortissima crescita anche sul mercato italiano. Fenomeno iniziato in America, pian piano sta prendendo sempre più piede anche in Italia, coinvolgendo molti padroni di cani che stanno molto apprezzando i nuovi trend per gli amici a quattro zampe, rimanendone piacevolmente coinvolti e affascinati. L’attenzione è rivolta in particolare ai vestitini e cappottini alla moda per proteggerlo dal freddo ma con stile, i collarini con Svarosvki, le lussuose borse a trasportino in ecopelle dai colori pastello e le cucce impreziosite di strass, ciondoli chic con perline o a forma di osso con Svarosvki incastonati. Ma tutto questo voi vi chiederete: dove è possibile trovarlo? HalloDog il negozio on-line più trendy del momento è una vera e propria boutique di lusso per il cane: propone un esclusivo assortimento on-line, vestitini chic, parure di collari e guinzagli, trasportini e tanto altro…
Come resistere?! Gli accessori HalloDog sono così chic, che verrebbe voglia di acquistarli tutti in un colpo solo.. unica controindicazione? Una vera dipendenza!

4 commenti su “Il negozio per i cani che fan tendenza”
  1. Roberta ha detto:

    ho seguito il vostro consiglio ed ho ordinato trasportino sul sito hallodog dato che mi sarà molto utile…!! sto per partire per le vacanze! finalmente…..! un saluto a tutti, Roberta.

  2. andrea ha detto:

    davvero belli!

  3. Valentina75 ha detto:

    Visto che avete parlato di cucce di lusso e siti di tendenza… beh non posso che segnalarvi http://www.diamondog.it dove ne ho trovate di spettacolari!!!

    Ciao a tutti gli amanti del lusso come me!!

  4. Pamela ha detto:

    io preferisco di gran lunga lo stile hallodog, li trovo piu’trendy e piu’accessibili, pam


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009