La moda animata: gli stilisti in versione fumetto su Elle Spain

Di , scritto il 19 Maggio 2010

Sulle pagine patinate della versione spagnola di Elle nel mese di aprile sono comparsi i fumetti. Sì, infatti è stato dedicato un ampio articolo ai più famosi designer internazionali, ma invece di fotografarli si è pensato di rappresentarli in versione “cartoon”.

Ecco che Karl LagerfeldMarc JacobsDonatella VersaceJohn Galliano, Dolce & Gabbana, Sonia Rikyel e molti altri vengono ripresi nel loro atelier, nelle capitali della moda, in un famoso café parigino o davanti ad una delle loro boutique.

Per l’occasione gli “attori” che devono interpretare il ruolo di questi grandi nomi della moda sono i personaggi Disney tra i quali Topolino, Minnie, Pippo, Paperino e Paperina. Ma ripropongono l’eccentricità, lo stile ed il look personale e assolutamente riconoscibile di ognuno di loro. Il tutto grazie alla fantasia del fumettista tedesco Ulrich Schröder.

Una buona idee per rendere omaggio alla moda con un pizzico di ironia.


1 commento su “La moda animata: gli stilisti in versione fumetto su Elle Spain”
  1. ME ON SOLOSTYLE.IT – MAY part 2 | StyleNotes ha detto:

    […] Chou Bijoux: the new collection / Les Madeleines: le nuove creazioni di Le Chou Chou Bijoux; – Elle Spain: fashion cartoons / Moda animata: stilisti in versione fumetto su Elle Spagna; – To the Beach Collection: make-up […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009