Il beachwear 2009 di Naory by Christies

Di , scritto il 19 Aprile 2009

naory mare09L’estate 2009 di Naory sarà glamour, romantica e piena di colore. La nuova linea mare Naory by Christies propone infatti una serie di bikini componibili: è possibile abbinare slip normali, con lacci, coulotte e brasiliana a reggiseni a triangolo, con ferretto o a fascia. Sono disponibili inoltre alcuni modelli interi, dai tagli particolarissimi.

Naory ha pensato anche al dopo bagno, creando mini dress, top, kaftani, gonne pareo ed accessori quali borse, collane in resina, bracciali, cerchietti, zeppe e sandali.

I colori della collezione sono bianco, nero, azzurro cielo, viola, marrone e verde, talvolta in tinta unita ma più spesso accostati in un mix di motivi floreali mini e maxi, pois e stampe stilizzate, che sovrappongono nuance delicate a colori accesi. Il tutto arricchito da dettagli particolari e inserti in madreperla e seta.

[foto: fashionblog.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009