Sheilas ai piedi delle automobiliste fashion

Di

Scarpe per automobiliste fashionDonne al volante, pericolo costante? Sì, se le drivers indossano scarpe femminili ma particolarmente scomode. E di questi tempi, in cui il tacco a stiletto è sempre più di moda, occorre una soluzione. Direttamente dalla Gran Bretagna arrivano queste particolarissime scarpe con tacco a scomparsa. Basta premere un semplice pulsante e il gioco è fatto.

Sheilas, compagnia assicuratrice inglese che promuove queste scarpe, è famosa per essere dalla parte delle donne e per offrire al gentil sesso soluzioni in ogni momento. Come “Buddy on Demand”, l’uomo gonfiabile che va a sistemarsi accanto alla donna, nel posto passeggero, per far sembrare la guidatrice in compagnia e farla sentire, dunque, più sicura.

Nel caso delle scarpe, la compagnia si rivolge soprattutto a quelle donne che trascorrono molto tempo alla guida, che amano essere fashion e che hanno ammesso di aver avuto, nella loro vita, almeno un incidente automobilistico a causa di una scarpa poco adatta. Magari con un tacco che si è andato a imcastrare tra i pedali e non ha permesso una corretta guida.

Insomma, moda e sicurezza sullo stello livello. E poi, volete mettere l’originalità di queste calzature?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009