Lookiero, l’outfit su misura a portata di click

Di , scritto il 19 Marzo 2021
lookiero

Ognuno di noi ha sempre sognato di entrare in un negozio e trovare tra gli scaffali degli outfit, ovvero un insieme di abiti e accessori coordinati in maniera ideale. Proprio di creare outfit si occupano le personal shopper di Lookiero, una piattaforma web rivolta principalmente a chi vuole sempre essere aggiornato in tema di moda e nuove tendenze. Con un semplice click, ognuno di noi seduto comodamente sul divano, può scegliere i suoi outfit evitando le interminabili code che ci aspetterebbero in negozio.

Primo passo: crea il tuo profilo

Dopo essere entrati sul sito lookiero.it, basta creare un proprio profilo. Oltre ad alcune informazioni sulla propria fisionomia vengono richieste le preferenze in termini di abbigliamento. L’obbiettivo è di capire se il bisogno del cliente è quello di acquistare determinati abiti (per andare al lavoro o in vacanza) oppure se ha solo voglia di cambiare stile. Successivamente il gruppo di personal shopper esaminerà il profilo e creerà una selezione di cinque capi per rispondere ai desideri del cliente. La scatola sorpresa viene poi inviata all’indirizzo indicato e si hanno cinque giorni a disposizione per provare i possibili abbinamenti. Ovviamente c’è la possibilità di restituire ciò che non soddisfa i propri desideri senza costi aggiuntivi.

Perché scegliere Lookiero?

  1. È un servizio rapido ed esclusivo, adatto per tutte quelle persone che hanno poco tempo ma che hanno comunque un occhio attento verso la moda.
  2. È un servizio fondato sulla comodità: si possono provare a casa tutti i capi con la massima tranquillità.
  3. È possibile stabilire un contatto diretto con la personal shopper.
  4. È una piattaforma che mette a disposizione dei suoi clienti una vasta selezione di marche europee.

Può sembrare uguale a tutti i siti online di abbigliamento ma la differenza è che il tuo outfit non sarà mai uguale a quello di nessun altro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009