Gli smalti floreali di Essie e Comptoir des Cotonniers

Di

Comptoir des CotonniersTra pochissimi giorni potremo dire ‘benvenuta primavera’. Intanto c’è già una collaborazione che annuncia l’arrivo della bella stagione, e lo fa giocando su due livelli: i motivi floreali proposti dalla collezione di Comptoir des Cotonniers e i colori dal sapore vintage del brand Essie.

Il risultato? Fenomenale, e le vostre mani ringrazieranno. Ecco infatti una coppia di smalti nelle tonalità del rosa corallo –In Stitches – e nel beige/grigio chiaro – Chinchilly – all’interno di una mini-trousse in tessuto, con tanto di lima per unghie, che riprende proprio la stampa floreale.

Che dite, non sono stupendi? E allora ancora qualche settimana di pazienza. Gli smalti floreali di Essie e Comptoir saranno infatti disponibili a partire da metà aprile al costo di 25 euro. Per acquistarli, basta rivolgersi alle boutique Comptoir des Cotonniers o sul loro sito e-commerce: http://www.comptoirdescotonniers.com/eboutique/accueil.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009