Stella Tote Bag Set di Sephora

Di , scritto il 19 Marzo 2008

Stella Tote Bag SetNon è certo nuovo l’incontro tra la stilista Stella McCartney e Sephora, realtà famosa nel settore beauty, cosmesi, prodotti per la pelle e per i capelli. Lo scorso anno, la collaborazione tra i due importanti nomi aveva dato vita a CARE, una linea di prodotti per la pelle eco-certificati: latte e mousse struccanti, tonico, crema idratante e tre elisir.

Formulato con il 100% di ingredienti attivi e nessun derivato da siliconi o prodotti chimici, CARE non è testato sugli animali ed è adatto ad ogni tipo di pelle.

In occasione dell’arrivo della primavera, l’appuntamento si rinnova con una formula speciale. Infatti, sempre in esclusiva per Sephora, arriva la Stella Tote Bag Set di Stella McCartney.
Parliamo di una shopping bag realizzata in 100% cotone organico, in sintonia con stile eco-friendly della designer.

Il set, in edizione limitata, include due dei prodotti più venduti della linea skincare. In più, la fragranza Stella Eau de Parfum in formato Roll-on.
Per pensare alla propria bellezza, e a quella di ciò che ci sta intorno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009