1MiniYou: una statuetta con la tua faccia

Di

1miniyouLa fantasia non conosce limiti e galoppa sulla Rete che, questa volta, partorisce un’idea davvero originale per fare un regalo.

Si chiamano “1 Mini You” (un “te” in miniatura) e sono dei pupazzetti concepiti come statuine dell’altezza di 16 centimetri e che ritraggono esseri umani di diverso tipo e caratterizzati da connotazioni sociali diverse.

Okay, fin qui nulla di strano o alternativo.

Lo stupore arriva quando queste piccole statue possono essere personalizzate e al posto di un volto preordinato ci puoi mettere la tua faccia o quella della persona a cui vuoi regalarla.

Come? Semplice, basta caricare sul sito la foto che desideri diventi il nuovo volto del pupazzo e il gioco è fatto. Ci sono statue per tutti i gusti, da quelle connotate dagli abiti di lavoro, a statue in coppia, sino alle coppie con abiti nuziali da regalare a qualche amico che si sposa. I pezzi sono unici, originali e fatti a mano, il che li rende irripetibili.

Per guardare con i vostri occhi, potete cliccare qui.

1 commento su “1MiniYou: una statuetta con la tua faccia”
  1. bancho ha detto:

    Super !


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009