Sarenza lancia la sua app per le shoe addicted

Di

Immagine Iphone1E’ uno dei siti più noti in Italia per l’acquisto di accessori, e in particolare calzature, su Internet, amato da tante shoe addicted. Sarenza ha lanciato la sua App ufficiale, scaricabile gratuitamente dall’App Store, per raggiungere i clienti anche via mobile.

All’interno dell’applicazione trovate cinque menù principali che conducono alle varie sezioni: la più esclusiva è la “Daily shoes”, che propone la scarpa del giorno con link diretto per l’acquisto.

Rispetto al 2012 le visite da mobile  e tablet sono aumentate del 20% e questo è stato il motore che ha spinto alla creazione di una piattaforma mobile dedicata, per facilitare e semplificare l’interazione con lo store e il conseguente acquisto. Sarenza al momento prevede di trasformare il 30% delle vendite attualmente derivate da dispositivi come smartphone e tablet fino al 50%.

Se qualche tempo fa in metropolitana si ascoltava musica con il lettore mp3 o si leggeva il giornale in versione cartacea, oggi si fa tutto in digitale e probabilmente capiterà sempre più spesso di vedere il nostro vicino di treno mentre fa shopping online.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009