Mamodà: la tendenza anti-crisi della moda a noleggio

Di

E’ di qualche tempo fa la novità delle borse a noleggio: si trattava di borse di lusso dei marchi più prestigiosi e nei modelli più costosi con la possibilità di essere prese in prestito per una cifra modica, magari in occasione di una cerimonia, di un importante incontro di lavoro o di un’occasione speciale. Così ad esempio con circa 50€ era possibile sfoggiare per alcuni giorni una Louis Vuitton, una Chanel, una Céline o una Prada.

Sarà stata la crisi ma la tendenza si è allargata all’intero guardaroba; dunque ora salta fuori il noleggio di abiti di lusso. Non un noleggio di travestimenti per Carnevale o Halloween, o di abiti da sposa, ma capi d’abbigliamento per tutti i giorni: in occasione di una serata che richieda abito lungo e chic, oppure un cappotto bon ton per un viaggio di lavoro.

Tailleur, abiti, gonne, giacche e tanto altro, ecco l’ultima tendenza anti-crisi. Questa formula di successo è stata sperimentata già negli Stati Uniti e ora tocca all’Italia. Pioniere del settore e Mamodà Glam, uno show-room romano situato in Piazza di Spagna: la titolare, costumista cinematografica, insieme a un’amica che lavora nella moda ha deciso di dare vita alla loro idea di noleggio ai privati.

Come in un qualunque negozio l’offerta varia di stagione in stagione. Inoltre le titolari sono a disposizione per consulente esperte per creare il look più adatto alla vostra occasione d’uso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009