Stefanel: per l’inverno 2015 tante borse color vinaccia

Di

borse stefanel inverno 2015Sfogliando il catalogo online del sito Stefanel non si può fare a meno di notare come per quest’anno uno dei colori prevalenti nelle tendenze moda sia il color vinaccia (o borgogna che dir si voglia), sia per l’abbigliamento che per gli accessori. Del resto, è comprensibile: si tratta di una nuance molto elegante, che da un lato rispetta la classica regola del dare la preferenza ai colori scuri nei mesi invernali e dall’altra si abbina con facilità ai capi di colori neutri (dall’avorio, al grigio, al nero).

Ma ecco una breve rassegna delle nostre borse preferite per questo inverno:

Partiamo con la più elegante: una tracolla in velluto liscio, sulla cui superficie si trova un pattern a treccia embossed. La catena metallica dorata è staccabile grazie ai moschettoni di raccordo. Non manca un charm applicato e il logo del quadrifoglio Stefanel. La chiusura è con bottone calamitato.

La vedete a sinistra nell’immagine, la pochette da sera in pelle lavata. Ha una superficie goffrata con un motivo fronte/retro bicolor.

Utilissima per le massaie di classe la shopper in feltro e pelle con un motivo a treccia in rilievo sulla superficie. Ha anche una tasca interna con cerniera e un comodo portachiavi con il famoso quadrifoglio del brand collegato mediante moschettone. Ne esiste in catalogo anche un’altra, ma questa volta si tratta di una shopper in pelle lavata con fianchi in un colore contrastante.

E’ invece tricolore la borsa in suede tutta in pelle bovina camosciata nera, blu e bordeau con un bel motivo a treccia in rilievo.

Infine, per le più tecnologiche, una elegante busta portatablet in feltro, munita di una chiusura tanto semplice quanto funzionale: una fascia elastica orizzontale nera. Ovviamente personalizzata con il logo Stefanel.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009