Maison Margiela – le nuove borse a mano invernali

Di

Maison Margiela è una casa francese di alta moda (abbigliamento e accessori), fondata a Parigi nel 1988 dal designer belga Martin Margiela che ha attualmente come Direttore Creativo il grande stilista britannico John Galliano.

Tra gli articoli di questa casa di moda passati alla storia abbiglia c’è sicuramente la borsa 5AC, lanciata nel 2016 come parte della Linea 11, caratterizzata dalla fodera estraibile e posizionabile in bella vista

Anche quest’anno Maison Margiela ha presentato vari interessanti esemplari di borse estremamente originale. Sfogliando le pagine del portale Yoox abbiamo trovato le due bellissime borse a mano che vedete nelle foto di questo articolo.

La prima, nella foto in alto è composta da una fantasia multicolore costituita da un tweed in pura lana vergine alternato a pelle di bovino. Ha una chiusura a scatto, tasche esterne, manico singolo, tracolla amovibile in pelle e fodera interna. Davvero bella.

Il secondo modello è invece una clutch interamente in pelle a effetto scamosciato con applicazioni in metallo, chiusura a calamita, interno in pelle. Quale preferite?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009