Piquadro e Antonio Marras insieme per una capsule collection

Di

Piquadro, marchio famoso per borse e accessori da lavoro, dalle borse porta pc ai porta tablet, collaborerà con l’estroso stilista italiano Antonio Marras. Noto alla scena internazionale per le sue interpretazioni floreali, la sua vena etnica e la dimensione onirica delle sue creazioni si cimenterà in un progetto nuovo: una capsule collection di borse che sarà presentata a gennaio 2013, in occasione della Fashion Week milanese dedicata all’uomo.

Nell’ottica di un rinnovamento di immagine in termini di maggiore glamour estetico, Piquadro e le sue borse serie e funzionali vuole ora offrire qualcosa in più, qualcosa di insolito. La collezione si comporrà di una decina di prodotti, unisex e che spazieranno dalla piccola pelletteria al trolley, ripercorrendo il mondo dell’offerta Piquadro. I modelli realizzati saranno distribuiti nei monobrand e in pochissimi multipara nel mondo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009