Collant preziosi targati aleXsandro Palombo

Di

collant.jpg

La nascita del nuovo progetto della manifattura francese L’ARSOIE, leader mondiale dal 1920 nella produzione di collant con il marchio “CERVIN Paris”, risale all’inizio di quest’anno con l’annuncio della nuova collezione “aleXsandro Palombo by CERVIN Paris” per l’autunno-inverno 2008/9.

Le calze diventano così un prezioso indumento, un vero e proprio oggetto di lusso per tutte quelle donne che aspirano a raggiungere il massimo sotto il punto di vista dell’eleganza e della sensualità.

Predominante è il desiderio di giocare, come il modello “Plumes de Paon” (Piume di Pavone) realizzato in lana e seta e ispirato ai lussuosi abiti di fine ‘700 della regina Maria Antonietta, amante dei ricami a piuma di pavone.

L’intera collezione punta comunque alla semplicità e si compone di materiali raffinati come il cachemire e la seta, declinati in tante varianti – autoreggenti, collant, parigine, legging e catsuit – e colori: rosso sangue, carne e nero fino ad arrivare al più tenero rosa.

[via Styleandfashion]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009