Maria Galland e gli smalti Les Vernis per l’estate 2013

Di

MariaGalland1Al mare, a bordo piscina, a un party in spiaggia o un aperitivo in riva al mare: in estate un must assoluto è quello di esibire mani e piedi impeccabili, curati, idratati e colorati. Maria Galland, eccellente marchio francese presente in 480 istituti e profumerie, oltre che in selezionate hotel Spa, propone una linea di smalti per l’estate 2013.

Si chiama Les Vernis 507 e comprende tonalità per tutti i gusti: per chi ama l’eccentrico fucsia, per chi invece il classico rosso, chi sceglie il più delicato rosa, oppure tonalità più neutre o della terra. Sono disponibili l’acceso color Bouganville ispirato alla splendida pianta rampicante, il rosso acceso, il rosa glacé, il beige avorio e un marroncino tendente al ramato.

Tutti gli smalti Maria Galland hanno un ottimo effetto coprente, una colorazione intensa e uniforme, un finish ultra-lucido; si asciugano rapidamente e vantano inoltre un pennellino che permette un’applicazione facile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009