Boxer uomo: classici, attillati o colorati – ecco le ultime tendenze

Di

Con l’arrivo dell’estate, è fondamentale poter contare su un abbigliamento intimo comodo e fresco, visto che non se ne può fare a meno. Questo vale anche per l’uomo, che trova nei boxer un eccellente alleato quotidiano, declinabile in molte versioni, come abbiamo scoperto con piacere sul sito www.boxerbianchi.it.

Il vasto catalogo di questo e-store specializzato in intimo maschile si declina in due principali tipi di boxer: classici e attillati, ma include anche slip, calze, boxer da mare e altri accessori.

I boxer classici proposti sono tutti in cotone di altissima qualità (che si tratti di cotone popeline o ritorto in lisca di pesce lavorato a twill). Questo tipo di tessuto è sempre delicato sull’epidermide e altamente traspirante. Oltre alle tinte unite, si trovano modelli a righe, a quadri, cambridge o keeper con svariate combinazioni cromatiche. Tutti gli articoli sono personalizzabili non soltanto nei colori, ma anche con un ricamo delle proprie iniziali.

I boxer attillati, i più adatti per praticare sport (ma anche per la vita quotidiana) sono costituiti da tessuto di cotone misto elastam che regala ottima vestibilità. Ne esistono modelli corti o lunghi sulla gamba – nei colori bianco o nero. Anche questi possono essere personalizzati con le iniziali.

Su quali siano i modelli migliori per l’estate, il dibattito tra noi maschietti è molto vivo: c’è chi preferisce una buona ventilazione delle parti intime e chi ritiene invece che l’importante sia essere poco coperti per soffrire meno quando le temperature sono roventi. Lasciamo a voi la preferenza. Secondo noi, anche il guardaroba dell’intimo da uomo dovrebbe essere diversificato e includere vari tipi di intimo, incluso il perizoma.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009