Al e Ro Design, evviva gli occhiali di gomma!

Di , scritto il 18 Luglio 2012

Per fare vita al proprio stile basta poco. E allora scegliete una montatura, un paio di lenti e divertitevi. Dopo il grande successo del modello a goccia, infatti, gli occhiali da sole Al e Ro Design danno vita ad una nuova forma, quella quadrata. La presentazione ufficiale è avvenuta a giugno durante Pitti Uomo.

Le caratteristiche generali rimangono invariate: montatura in gomma anallergica e riciclabile – secondo le più rigorose normative internazionali a favore dei sostenitori dell’eco-lifestyle – ma soprattutto flessibile, leggera e resistente, lenti intercambiabili – da scegliere nelle versioni fumé e a specchio – e aste facilmente intrecciabili.

Ciò che fa la differenza sono i colori: rosa, verde, rosso, azzurro, nero e molti altri ancora. Ben 18 le tonalità disponibili. Prezzo al pubblico per questi occhiali tanto versatili quanto personalizzabil: 79 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009