Only 4 Stylish Girls, la nuova collezione di Patrizia Pepe

Di , scritto il 18 Luglio 2011

Anima rock e bohemienne, voglia di libertà, di viaggi senza fine, di luoghi lontani, di culture diverse e di incontri speciali. Ecco l’ispirazione per la collezione Only 4 Stylish Girls di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011-2012. In ogni capo rivivono questi ricordi, reinterpretati in maniera unica.

I materiali sono sempre più ricercati e la cura dei dettagli e delle finiture è sempre maggiore. In questa collezione i capi casual convivono con gli abiti da cerimonia, quelli ispirati al vintage si mixano a quelli più glamour e sofisticati.

Troviamo capispalla in montone ed eco-pellicce a pelo lungo accanto a giacche bouclé femminili, a gilet su base tulle; poi parka, piumini in nylon a tinta unita o con stampa tweed. Ancora, il chiodo in pelle dall’anima rock, tubini e longuette con dettagli in chiffon, metallo e zip a vista per un effetto heavy metal.

Contaminazioni di stili e tessuti e dettagli ricercati come pizzo, tulle, piume o pietre rendono preziosi gli abiti in jersey. Lavaggi vintage per il denim, stampe floreali sulle fodere interne, leggings in seta. La palette va dalle nuance calde del marrone, del caramello e del cammello fino al blu, all’argilla, al bianco, il rosa e il nero.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009