Pitti Uomo, le anticipazioni di moda e accessori per la primavera-estate 2014

Di

PIRELLI-SAILINGIn questa caldissima e afosa settimana di metà giugno a Firenze va in scena il Pitti Uomo e tra le innumerevoli firme che partecipano c’è anche PZero, che presenta le anticipazioni per la primavera-estate 2014. Oggi dunque guardiamo ben un anno avanti, con le proposte uomo di questo marchio innovativo del Gruppo Pirelli.

Motorsport, Sailing Active e Urban Leisure sono i tre temi della collezione, pensata per il mondo active e per il tempo libero. Il primo tema trae ispirazione dal mondo delle moto e dei biker, con giacche in nylon stretch super leggero, zip gommate e polsini con elastico tecnico, il giubbotto vintage da motocross in nylon color emerald green e royal blu, il giubbotto a prova d’acqua, in pelle con zip.

All’interno della linea Sailing Active troviamo calzature in due modelli realizzati in tessuto tecnico waterproof, uno con un calzino cucito interno in neoprene e l’altro con una fascia in pvc trasparente che avvolge il piede, e abbigliamento che coniuga tagli performanti ed ergonomici con un fitting più urbano.

Infine la linea Urban Leisure prevede per le calzature la nuova driving shoe PZero, ovvero mocassini ultraleggeri con la suola che riprende il pneumatico Pirelli Scorpion, e capi d’abbigliamento come la giacca ultralight e ultracompattabile che si tiene nel palmo di una mano oppure Jacket giacca in tela grezza di cotone spalmata in gomma nera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009