Sun Protection Spray Oil Free di Shiseido: protezione a 360°

Di

Con la stagione estiva ormai iniziata, le vacanze da programmare, i weekend al mare o in piscina per fuggire dal caldo della città, è inevitabile e assolutamente indispensabile iniziare ad acquistare le creme solari.

Una novità arriva da Shiseido: si tratta di un nuovo prodotto della linea Sun Protection Spray, Oil Free e adatto ad essere applicato su viso, corpo e capelli. Un bel vantaggio, se pensiamo ai flaconi lasciati a metà dopo le sempre troppo brevi vacanze e all’indecisione realiva al riutilizzo di quelle creme l’anno successivo.

Così, per evitare di acquistare la crema corpo, poi quella specifica per il viso e infine la protezione solare per i capelli, quella dl prodotto 3 in 1 sembra la soluzione ideale. La texture è leggera, fresca e di facile assorbimento; impedisce alla sabbia di appiccicarsi alla pelle, non unge ed evita sgradevoli aloni.

Il fattore di protezione che contiene protegge dai raggi UVA e UVB, contrastando i danni causata dalla prolungata esposizione solare e l’invecchiamento cutaneo. L’erogatore spray inoltre risulta particolarmente comodo per applicare la protezione in quelle zone spesso trascurate in maniera semplice e veloce.

1 commento su “Sun Protection Spray Oil Free di Shiseido: protezione a 360°”
  1. Clara ha detto:

    Ciao,questo articolo mi piace davvero…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009