Yoox compie 8 anni: musica gratis e arte nella moda

Di

ChicksYOOX, la boutique virtuale di moda & design multimarca numero uno al mondo, con quattro milioni di visitatori al mese e più di un milione di capi consegnati delle firme più prestigiose (grazie al rapporto diretto con designer, produttori e dealer autorizzati) annuncia il suo compleanno, il giorno 20 giugno che, non poteva essere diversamente, sarà ricco di sorprese!

Per festeggiare i suoi otto anni, infatti, YOOX ha deciso di unire sul proprio “palco virtuale” musica, arte e moda, alternando le melodie ai video con performance sino alle interviste, per creare uno spettacolo multimediale senza precedenti.

YOOX presenta dunque una kermesse musicale in cui saranno protagonisti otto artisti – tra gruppi musicali e DJ internazionali – che per questa speciale occasione realizzeranno otto brani in esclusiva per YOOX, di cui tre brani totalmente inediti e cinque remix. Tra i tanti artisti troviamo Matteo Scaioli, Yapacc, Ellen Allien, Munk, John Acquaviva. Italoboyz, Duran Duran e Chicks on speed (CoS) e per il giorno del compleanno, il 20 giugno e solo per tre giorni, fino al 22, si potranno ascoltare e scaricare gratuitamente gli otto pezzi.

Inoltre, tra le novità e sorprese, su YOOX ci sarà la possibilità di accedere alla prima collezione esclusiva delle Cos che presenteranno in anteprima assoluta il loro nuovo brano “Vibrator”, incluso nell’album “Cutting the Edge”, dal quale hanno preso ispirazione per disegnare e produrre la loro prima collezione moda che sarà disponibile in esclusiva su YOOX da metà giugno.

Questa e tantissime altre sorprese ci aspettano e mi raccomando dal 20 al 22 non perdetevi la possibilità di scaricare gratis della buona musica!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009