I reggiseni d’artista di Triumph Art Bra

Di

reggiseni triumphIndossereste mai un’opera d’arte? Prima di rispondere “sì” con sincero entusiasmo, dovreste sapere che l’opera in questione è scomoda, stravagante e molto appariscente. Sono i reggiseni Triumph Art Bra, un’originale collezione nata dagli archivi di Samuele Mazza, stilista e autore di diversoi libri fotografici dedicati alla moda, che coinvolge quasi cento artisti nella loro personale interpretazione del reggiseno, trasformandolo in elemento ironico, divertente, surreale.

Esatto, avete capito bene. Sono sculture che nemmeno la modella più esibizionista avrebbe il coraggio di indossare. Infatti, l’intento è proprio quello stuzzicare il pubblico e farlo riflettere, perché no, sul capo più importante della lingerie femminile.

La retrospettiva Triumph Art Bra, promossa proprio dal marchio intimo italiano, è esposta in vetrina nella Rinascente di Piazza Duomo a Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009