Testoni, i dettagli di stagione sono i fiori

Di , scritto il 18 Aprile 2011

Le stampe floreali sono sempre tipiche delle collezioni primavera-estate nella moda; Testoni per questa stagione 2011 propone accessori impreziositi da inserti fioriti per dare un look fresco e ricercato a calzature e borse.

Il brand bolognese ha pensato a uno stile leggero, informale ma di tendenza e sempre attento ai dettagli e ai particolari, a partire dai materiali e del design. L’artigianalità è un’altra caratteristica che continua a distinguere il marchio Testoni.

Questa ultima collezione vede open toe, infradito, décolleté e boston bag e tracolle coordinate, con un tocco di charme rappresentato da fiori colorati applicati agli accessori: in vacchetta naturale beige per il giorno, su calzature in morbida nappa color corallo, o in vernice nera sul sandalo in raso.

 


1 commento su “Testoni, i dettagli di stagione sono i fiori”
  1. […] Testoni vi avevo già parlato qui a proposito degli accessori primaverili arricchiti con applicazioni fiorite. Oggi vi parlo in […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009