Scorpion Bay, dal surfwear al total look

Di

Anno 1987: Scorpion Bay nasce negli Usa come puro marchio di abbigliamento surfwear. Ma con il passare degli anni ecco la naturale evoluzione: oggi si parla infatti di total look.

L’azienda oggi è in forte espansione e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale oltre a una forte propulsione verso i mercati esteri, con numerosi Store di proprietà e Corner che regalando il sapore e l’emozione di un luogo leggendario come la Baja California.

Un esempio della loro attività? L’ultima collezione Scorpion Bay Junior primavera-estate 2011: a vincere in questo caso sono l’amore per il surf, il rispetto per la vita e la difesa dell’ambiente. Ogni capo è realizzato con tecniche avanguardia che rendono questi capi unici e personalizzati.

Tra i tratti distintivi l’imprinting grafico unico nel suo genere e l’interpretazione del mondo Tex-Mex con gusto e creatività italiani e un forte legame alla filosofia della Baja California.

Ottimo poi il servizio di vendita on line, uno store aperto 24h su 24. Vendita innanzitutto esclusiva, un vasto assortimento disponibile – Collezione Man, Woman e Accessori – un ottimo servizio di Customer Service, il Tracking Number che permette al cliente di monitorare lo status dell’ordine e della spedizione, le spese di spedizione gratuite per ogni acquisto di minimo 50 euro e infine il reso gratuito (se inviato entro 10 giorni dalla consegna) con procedura guidata. E, per chi fa un ordine di almeno 90 euro entro il 1 maggio 2011, in omaggio un telo mare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009