Pimkie lancia una capsule collection con Studio Heretic London

Di , scritto il 18 Marzo 2014

pimkieDopo la prima esperienza con la blogger di “Camille Over The Rainbow” nell’autunno scorso, Pimkie continua sulla strada delle collaborazioni originali in edizione limitata. Per questa primavera lancia una capsule collection esclusiva in collaborazione con Studio Heretic London, ispirata al periodo dalla fine degli anni Ottanta ai primi anni Novanta: schizzi di colore, grafismi e onde variopinte abbinate al tema tropicale.

Studio Heretic London riunisce i tre artisti Luke Frost, Jon Rundall e Thérèse Vandling, che creano principalmente serigrafie e illustrazioni, collaborando con diversi marchi e case discografiche dal 2006.

La collezione proposta dal brand francese si compone di sette capi con uno stile che mixa tonalità pastello e stampe animalier, da abbinare a capi più leggeri e femminili. Il risultato vede tre modelli di top e una borsa. “Pimkie x Studio Heretic London” sarà in vendita a partire dal 31 marzo in edizione limitata ed esclusivamente sul sito pimkie.com, con prezzi tra i 10€ e i 26€ circa: nello specifico troverete una canottiera bianca e una rosa, una t-shirt verde acqua e una bianca, una felpa grigia e una rosa e una tote bag.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009