Victoria’s Secret lancia la sua prima collezione di intimo sposa

Di

Abiti, scarpe, inviti, location, catering, fiori. Tutto pronto. Ma non dimenticatevi quello che non si vede: l’intimo. Oltre alla prima notte di nozze è fondamentale anche per tutta la giornata del matrimonio: deve adattarsi perfettamente all’abito, sostenere dove serve, contenere, modellare, valorizzare. E se fino ad ora non ci aveva pensato, ecco che Victoria’s Secret rimedia subito e lancia una linea dedicata alla sposa.

Reggiseno, slip, reggicalze, babydoll, sottoveste e tanto altro per una giornata (e una serata) speciale. La collezione si chiama “I do”, come la scritta riportata su una canotta della linea. ovviamente tutto è total white, come vuole la tradizione: niente di eccentrico o particolarmente lussuoso, ma assolutamente sensuale e raffinato.

A rappresentare l’immagine della sposina in completino intimo e a valorizzare ogni singolo capo è Miranda Kerr, con il suo bel fisico. Ok, non potremo apparire tutte come lei semplicemente indossando Victoria’s Secret ma basterà scegliere il modello più adatto al nostro corpo per  sentirci sicure e belle.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009