Star Chic: le tute a stiletto da red carpet

Di , scritto il 18 Febbraio 2008

Tute a stilettoElegantissime in tuta? Certo. Basta entrare nel mondo di Star Chic, il brand di felpe ideate da Simona Ventura coaudiuvata da Federica De Pompeis.
Tra le particolarità, ecco spuntare la tuta stiletto. Il punto forte? I pantaloni lunghi e affusolati, ideali per essere indossati con tacchi 12 cm di sandali-gioiello. Un must già tra le celebrities degli Stati Uniti abituate a passeggiare sui famosi red carpet.
La ciniglia è il tessuto protagonista della collezione che veste le donne fino alla taglia XXL. Il tutto impreziosito da pietre e applicazioni varie. Ampia la varietà di pallette di colori ispirati a gemme preziose: si va dal verde smeraldo, al rosso rubino, fino al blu zaffiro.
E così le tute stiletto diventano compagne fedeli delle donne in ogni momento della giornata. Che si tratti di shopping, palestra, lavoro, sino agli appuntamenti più mondani della sera.
E lo slogan della nuova linea la dice tutta: “Una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita”.

5 commenti su “Star Chic: le tute a stiletto da red carpet”
  1. cinzia ha detto:

    ho comperato una tuta da poco…molto bella,con una lunga catena sul bordo della V e sul cappuccio. Un disastro!!! la catena si apre di continuo togliendosi dalle cuciture….lascio immaginare…Non posso indossarla e non riesco a trovare un indirizzo per far presente il difetto!!!

  2. Giovanna ha detto:

    Cara Simona,
    desidero conoscere al più presto i punti vendita in campania per promuovere la tua linea tute Starchic essendo operatrice del settore.
    saluti e…testa alta schiena dritta…
    bacioni.
    Giovanna
    3934955722

  3. Giulia ha detto:

    Preferisco quella più chiara. Il sito http://www.fitnesschic.it può essere adatto ad un prodotto del genere . Nel sito ned in particolare nella Photogallery ho visto una tuta di Nadia Fassi molto bella, forse superiore.

  4. Valeria Scotti ha detto:

    L’Italia, purtroppo, a volte non anticipa le mode, ma ne segue la scia.
    Comunque ti consiglio di andare sul sito della Star Chic e di chiedere info nella sezione Contact 🙂

  5. Valentina ha detto:

    che novità le tute in ciniglia!! peccato che negli usa esistano da secoli! vd Juicy couture ecc. avete presente gabrielle solis di desperate housewifes??!! ne indossa almeno una ad ogni puntata,,cmq brava Simona ma quali saranno i punti vendita e soprattutto il prezzo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009